Torna al blog & news

Trasformare l'identità di uno spazio

kerakoll

Un nuovo look per ogni stanza, un’immagine diversa per carattere e stile, ottenuta grazie all’impiego di un’ampia gamma di materiali che permettono di ridare nuova vita a pavimenti e rivestimenti, ma anche ad arredi fissi, mobili, complementi, porte e finestre. La casa rinasce grazie a una collezione di materie completa che permette di dare identità a uno spazio, rivitalizzare un pavimento, riammodernare un ambiente senza interventi invasivi di muratura. Resine, cementi, pitture per il legno o per le pareti, sia indoor che outdoor, consentono oggi di rendere contemporaneo anche un elemento obsoleto, di integrare in modo armonico superfici e volumi, di omogeneizzare cromaticamente i protagonisti, tutti diversi, dello stesso spazio.

kerakoll2

Rinnovare le superfici

Con l’ampia gamma di soluzione di Kerakoll Design House è possibile rinnovare le superfici ceramiche, o di altri materiali, di bagno e cucina, semplicemente rivestendo le piastrelle che così riacquistano nuova personalità. Le tinte unite nei colori pastello della collezione stendono sulle superfici orizzontali e verticali un effetto materico straordinario che esalta la tattilità dei materiali, depositano una patina di eleganza e fascino che può essere ulteriormente impreziosita da dettagli decorativi.

Rinnovare elementi di arredo


L’opportunità di uniformare elementi in muratura, manufatti lignei come porte o mobili grazie ai deversi materiali Kerakoll, ciascuno sviluppato con una destinazione d’uso specifica, consente di ottenere un total look contemporaneo che associa fascino vintage a linguaggio moderno. La casa, o lo spazio interessato, cambiano rapidamente volto senza particolari interventi tecnici, i colori esaltano le differenti texture dei materiali, il rapporto con la luce, la tridimensionalità degli oggetti. Dal living alla zona notte, dall’ambiente bagno alla cucina, le caratteristiche tecniche delle pitture Kerakoll assicurano prestazioni e durata nel tempo e garantiscono comfort e benessere per l’uomo. Nuovi scenari domestici accolgono la vita di tutti i giorni, particolari e dettagli vengono svelati per raccontare nuove storie che coinvolgono tutti i sensi.

kerakoll3

kerakoll4


Confermare l'azione

Sei sicuro di voler eseguire questa azione?

Conferma